DSB offre servizi evoluti di outsourcing del payroll che rispondono in modo completo e dinamico alle necessità delle piccole, medie e grandi aziende, a qualunque settore esse appartengano. (clicca qui)
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Non si propone un servizio standard identico per tutte le società: il servizio viene costantemente adeguato alle singole realtà aziendali per conformarsi alle peculiarità del contesto dell’azienda, in modo da offrire servizi personalizzati e modulati sul cliente che garantiscano tutti i vantaggi organizzativi ed economici dell’outsourcing.
DSB fornisce un supporto totalmente scalabile che può essere costruito ed adattato ad ogni esigenza aziendale.
Partendo dalla semplice definizione “estetica” del cedolino paghe si arriva fino alla personalizzazione delle più complesse problematiche di gestione aziendale in ambito H.R.: dalla semplice amministrazione (elaborazione delle paghe, gestione e work-flow presenze, note spese), alla gestione (budget del personale, H.R. analitics e business intellingence, sicurezza sul lavoro), fino all'organizzazione delle risorse umane (controllo accessi, gestione turni e attività lavorative, H.R. analisys e business intelligence).
In tal modo la gestione del payroll può essere collocata in modo strategico ed armonico all’interno della pianificazione delle risorse dell’impresa (ERP) cogliendo in pieno, nel contempo, tutte le prerogative economiche.
I servizi prestati da DSB attengono altresì a tutti gli adempimenti amministrativi della gestione del personale; dall’assunzione alla cessazione, dalla gestione degli adempimenti contributivi, assicurativi, previdenziali e fiscali connessi con l’amministrazione del personale, fino alla gestione di ogni rapporto con gli enti esterni (Inps, Inail, Ministero del Lavoro, Agenzia delle Entrate, Centri per l’Impiego, fondi di previdenza e assistenza).
DSB assiste le aziende ponendo le proprie risorse professionali e tecniche al centro del rapporto con il cliente.
Ogni attività del cliente viene costantemente monitorata, essendo sempre disponibile un interlocutore dedicato e specializzato. Il cliente può altresì contare sulla continua supervisione e assistenza del consulente del lavoro e, se del caso, del supporto di professionisti specializzati in questioni giuslavoristiche, tributarie e legali in genere.